Chi sono

Vanessa Pellegrino

Sono nata a Mantova, il 1 Agosto 1990, dopo aver frequentato il Liceo d’Arte, ho deciso di iscrivermi all’università specializzandomi nel settore fotografico e così dopo la laurea ho sperimentato i vari settori del campo.

Trascorsa l’estate di quell’anno, iniziai a fare da baby-sitter a mia cugina che allora aveva 1 anno, mi piaceva fotografarla, mi piaceva così tanto, tant’è che ho deciso di unire questa passione a ciò che sarebbe diventato il mio lavoro e ve lo giuro, mi piace da impazzire!

Seguivo le fotografe più affermate a livello internazionale su Instagram e così ho deciso che volevo arrivare ai loro livelli. Ho cominciato a studiare tutti i giorni, frequentato dei workshop e tutt’ora lo faccio perché per migliorare non bisogna mai fermarsi!

Quello a cui tengo maggiormente è il far trasparire dalle mie immagini tutto l’amore che ci metto per svolgere questo lavoro.

Mi sono specializzata così in ritratti di bambini, maternità, famiglie ovvero tutto ciò che riguarda l’amore.

facebook
instagram
prenota ora
vanessa pellegrino

Laboratorio fotografico

studio fotografico mantova
Vestiti su misura per i tuoi bambini
Accessori
Un dolce pensiero

Poppare senza arrossire

Video tratto dal lavoro di preparazione della mostra “Poppare senza arrossire” di Vanessa Pellegrino – Photochic realizzata al fine di sensibilizzare il pubblico circa l’importanza di allattare in pubblico